Home Portfolio Tutto pronto per la 110° edizione dell’agrifiera, la UILDM presente come ogni anno.

Tutto pronto per la 110° edizione dell’agrifiera, la UILDM presente come ogni anno.

L’Agrifiera 2018 a Pontasserchio, nel comune di San Giuliano Terme, dal 21 aprile a primo maggio 2018

Torna l’appuntamento con l’Agrifiera, giunta quest’anno alla sua 110ª edizione. La manifestazione, che ogni anno ospita oltre 100mila visitatori, avrà luogo dal 21 aprile al Primo maggio al Parco della Pace di Pontasserchio che per dieci giorni si animerà con attività e spazi dedicati all’agricoltura, alla zootecnica, ai fiori, all’artigianato, all’equitazione e alle produzioni enogastronomiche d’eccellenza del territorio. La manifestazione è promossa dal comune di San Giuliano Terme e da GeSTe, con l’organizzazione tecnica di Alterego Fiere.“

La Uildm sezione di Pisa come ogni anno sarà presente alla manifestazione con il suo spazio e la sua pesca di beneficienza.

Vi aspettiamo in numerosi dal 21 aprile fino al 1 maggio.

 

Informazioni utili

I giorni a ingresso gratuito per tutti saranno: sabato 21, lunedì 23, giovedì 26 e 27 aprile. Per gli altri giorni è previsto un biglietto d’ingresso a 4 euro a persona. Entrano gratis i bambini fino a 10 anni, gli over 70 e le persone non autosufficienti con accompagnatore. È consentito l’ingresso ai cani se tenuti al guinzaglio. Come di consueto, nei giorni festivi sarà operativo un servizio bus navetta al costo di 1 euro (andata-ritorno): 22, 25, 29 aprile e 1° maggio. Capolinea San Giuliano Terme e Parco della Pace, fermata intermedia Orzignano.