Sabato 30 maggio alle ore 11,30 presso lo stabilimento La Pace di Tirrenia, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2015 di Mare d’Argento, l’inziativa a favore degli over 65 con ISEE inferiore ai 20.000 euro promossa e realizzata dalla Società della Salute della Zona Pisana e il SIB, il sindacato stabilimenti balneari della COnfCommercio di Pisa.
Anche qust’anno a partire dal 15 giugno e fino al 15 settembre sarà possibile per gli anziani usufruire di un ombrellone e due sdraio per 5 giorni, dal lunedì al venerdì, in uno degli stabilimebnti balenari del Litorale aderenti all’iniziativa.
Alla conferenza stampa dei sabato prossimo parteciparanno l’assessore Sandra Capuzzi, il direttore della SdS Giuseppe Cecchi e il presidente del SIB di Pisa Fabrizio Fontani.
Nei prossimi giorni comunicheremo le modalità operative del progetto, che sicuramente prevederanno, come per le precedenti edizioni, il coinvolgimento dei Punti Insieme e dei Comuni della Zona per la raccolta delle domande di accesso al progetto.
A breve a disposizione anche il modulo della domanda di accesso.