Home Cena dall’Oriente con furore

Cena dall’Oriente con furore

Torna la Cena in maschera organizzata a Peccioli (Pisa), come ogni anno in autunno e primavera, dalla Sezione UILDM di Pisa.
Il tema scelto per questa serata è “Dall’Oriente con furore”, l’appuntamento è alle ore 20 al Centro Polivalente di Peccioli.
La cena sarà accompagnata da tanta musica per una serata all’insegna del divertimento, che si concluderà con l’estrazione di tantissimi premi.

«Mi auguro – afferma Angelo Giuntinelli, vice presidente della UILDM di Pisa – una presenza numerosa, come tutti gli anni, nonostante la situazione economica di molte famiglie non sia delle migliori. Anche quest’anno non mancheranno momenti divertenti con i tanti ragazzi presenti che renderanno la serata assai movimentata, con i loro costumi e maschere. Ci auguriamo che la partecipazione sia massima e la raccolta fondi altrettanto, per una causa veramente importante».

Vi aspettiamo numerosi sabato 7 novembre presso il Centro Polivalente di Peccioli per la cena “DALL’ORIENTE CON FURORE ” il cui ricavato andrà interamente impiegato nel progetto “ATTIVIAMOCI”. Prenotare entro il 3 novembre.

Author: admin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *