Home Servizi Privata Assistenza

Privata Assistenza

Via S. Giovanni Bosco, 29 – 56127 – Pisa (PI)

Tel 050 2200832

Assistenza Domiciliare Anziani, Malati e Disabili Pisa. Il centro PrivatAssistenza di Pisa si trova in Via S.Giovanni Bosco 29 (zona Don Bosco).

Il centro PrivatAssistenza di Pisa organizza nel più breve tempo possibile interventi di assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto o di un supporto al domicilio per diverse necessità, fra le quali l’igiene personale, la vestizione, il pasto, la compagnia, la vigilanza e la tutela, prevenzione piaghe o il supporto per la cura di determinate patologie.

Privatassistenza Pisa può essere contattato 24 ore su 24 e offre servizi erogati da operatori qualificati e coperti da polizza assicurativa a tutela dei clienti.
Per richiedere un servizio o semplicemente per avere informazioni contattarci subito telefonicamente oppure compilate senza impegno il form “Richiesta servizi assistenza” qui sulla destra.

Il centro opera in tutti i comuni della zona, l’assistenza, i servizi e le prestazioni erogate sono personalizzati sulle reali esigenze della famiglia, anche per poche ore, occasionalmente o per un’emergenza, è però possibile programmare con il centro PrivatAssistenza interventi assistenziali per un periodo determinato fino al raggiungimento di obiettivi prefissati. Il servizio di assistenza a domicilio può anche essere continuativo o per lunghi periodi secondo le necessità dell’assistito e della famiglia.

SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI
• Assistenza domiciliare diurna e notturna.
• Servizi di accompagnamento a persone anziane.
• Interventi domiciliari per l’igiene personale.
• Aiuto al bagno.
• Assistenza al pasto: preparazione e somministrazione.
• Assistenza alla mobilitazione: aiuto nell’alzata e messa a letto delle persone.

SERVIZIO DI SOSTUTUZIONE E/O INTEGRAZIONE BADANTE

ASSISTENZA E VEGLIA NOTTURNA IN OSPEDALE

SERVIZI INFERMIERISTICI DOMICILIARI

E tanti altri servizi ….

Per maggiori informazioni contattare la responsabile del centro Tabucchi Monica.