Home ZTL notturna sui lungarni

ZTL notturna sui lungarni

Fino al 30 settembre accessi controllati nelle ore notturne. Solo nel weekend a maggio, agosto e settembre, estesa invece a tutte le sere a giugno e luglio“

Torna anche quest’anno, per il sesto anno consecutivo, la Ztl notturna sui quattro lungarni del centro storico di Pisa (Pacinotti, Mediceo, Galilei e Gambacorti) a partire dal 6 maggio 2016 dalle ore 22.00.

La Ztl notturna inizierà a maggio e terminerà il 30 settembre con il seguente calendario: maggio agosto e settembre venerdì, sabato e prefestivi dalle ore 22.00 alle ore 03.00, a giugno e luglio il provvedimento con lo stesso orario sarà esteso a tutte le sere.

L’accesso sarà comunque consentito ai possessori di contrassegno invalidi del Comune di Pisa e previa comunicazione al numero verde 800086540 a tutti gli invalidi residenti fuori Comune.
Sarà consentito l’accesso alla Ztl notturna per tutti coloro aventi un’autorizzazione all’accesso h 24.00. Si ricorda che tutti i veicoli parcheggiati sui lungarni potranno uscire anche dopo le ore 22.00.

 Il consorzio Ctt Nord prevede una serie di linee notturne gratuite (night lam) ossia le due linee ad alta mobilità del trasporto pubblico cittadino che  collegheranno il centro storico con i parcheggi scambiatori. I collegamenti saranno attivi venerdì e sabato dalle ore 20.40 alle ore 02.15 con corse ogni 20 minuti a maggio, agosto, settembre mentre a giugno e luglio il servizio sarà esteso a tutti i giorni.
 

Author: admin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *