Fino al 30 settembre accessi controllati nelle ore notturne. Solo nel weekend a maggio, agosto e settembre, estesa invece a tutte le sere a giugno e luglio“
Torna anche quest’anno, per il sesto anno consecutivo, la Ztl notturna sui quattro lungarni del centro storico di Pisa (Pacinotti, Mediceo, Galilei e Gambacorti) a partire dal 6 maggio 2016 dalle ore 22.00.
La Ztl notturna inizierà a maggio e terminerà il 30 settembre con il seguente calendario: maggio agosto e settembre venerdì, sabato e prefestivi dalle ore 22.00 alle ore 03.00, a giugno e luglio il provvedimento con lo stesso orario sarà esteso a tutte le sere.
L’accesso sarà comunque consentito ai possessori di contrassegno invalidi del Comune di Pisa e previa comunicazione al numero verde 800086540 a tutti gli invalidi residenti fuori Comune.
Sarà consentito l’accesso alla Ztl notturna per tutti coloro aventi un’autorizzazione all’accesso h 24.00. Si ricorda che tutti i veicoli parcheggiati sui lungarni potranno uscire anche dopo le ore 22.00.