Centro Diurno “ G. Menighetti”

La rotta, Pontedera(PI)
Piazza Garibaldi n.9
0587/483093
Il Centro Diurno Anziani è una Struttura semiresidenziale, con valenza socio/educativa, terapeutica per il mantenimento e/o potenziamento delle capacità della persona.
Il CD è rivolto a soggetti anziani prevalentemente non autosufficienti che necessitano di interventi socio-assistenziali, sanitari e riabilitativi. Per ogni persona da ammettere nel centro deve essere definito un Piano Individuale di Intervento da parte dell’Unità Valutativa Multidimensionale. La gestione del CD “ G. Menighetti” è dell’Azienda ASL 5, Zona Valdera. Per l’erogazione del servizio esiste un contratto d’appalto stipulato dall’ASL 5 con la Cooperativa Sociale Paim.
Si ospitano 16 soggetti ultra 65 enni prevalentemente non autosufficienti maschi e femmine non altrimenti assistibili a domicilio, residenti o con domicilio nei Comuni della Zona Sociosanitaria o dell’Azienda ASL 5.
Orario di accesso alla Struttura. Il CD è aperto dal Lunedì al Sabato dalle ore 8,00 alle ore 18,00.
E’ sempre consentito l’accesso alla Struttura da parte dei familiari e da parte della rete amicale dell’utente.

2 commenti su “Centro Diurno “ G. Menighetti””

  1. Matteo Tagliasacchi

    Buonasera, mia mamma ha 69 anni, deambula solo con ausilio di deambulatore e per lunghi tragitti necessita di sedia a rotelle, capita a volte che nel pomeriggio possa essere da sola a casa, riesce ad andare in bagno da sola e per brevi periodi (3-4 ore) è autosufficiente, volevo sapere se c’era la possibilità di inserirla in questo centro diurno magari per 1-2 pomeriggi la settimana più che altro per socializzare e uscire di casa, è possibile? lei ha certificazione di invalidità grave al 100%, resto in attesa di un vostro riscontro e ringrazio per il tempo dedicatomi,
    Matteo Tagliasacchi

    1. Buonasera,le lascio il numero di telefono del centro diurno da lei richiesto cosi da poter avere maggiori informazioni a riguardo.
      Numero di telefono: 0587483093.
      Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *