Home Prorogato il bando del servizio civile nazionale

Prorogato il bando del servizio civile nazionale

E’ prorogato all’8 luglio 2016 ore 14.00 il termine di presentazione delle domande di servizio civile nazionale previsto dall’art. 4 dei “Bandi per la selezione di n. 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero”, pubblicati sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale in data 30 maggio 2016.

Il nuovo progetto del Servizo Civile dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Onlus della Sezione di Pisa. Vieni a trovarci al nostro sportello Informarecomunicando in via Cesare Battisti 14 a Pisa, dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00, oppure contattaci gratuitamente al numero verde 800086540 o via email al contatto uildm.pisa@tiscalinet.it.

Qui sotto trovi tutti gli allegati inerenti in pdf inerenti al progetto, ossia le istruzioni per la consegna della domanda, l’allegato 2 che è la domanda e l’allegato 3 che è la dichiarazione dei titoli. Da non dimenticarsi la carta d’identità, il codice fiscale e il curriculum.

serv. civ.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

20_SE VUOI, PUOI! INDIPENDENZA E AUTONOMIA

Istruzioni Accoglimento Domande

Allegato-3-Dichiarazione-Titoli

Allegato-2-Domanda-di-ammissione

 

 

 

 

Author: admin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *